In occasione dell’uscita del nono capitolo della famosa serie God of War, il nostro reparto creativo, ha studiato dei contenuti di forte impatto finalizzati a rendere la promozione virale e raggiungere il maggior numero di utenti. Per fare ciò ci siamo avvalsi della collaborazione dei due Talent più “massicci” del web: Danny Lazzarin e Maurizio Merluzzo e del loro incredibile staff. Sfruttando la somiglianza di Danny col personaggio principale del gioco abbiamo dato vita ad una storia (anche in modo ironico) che raccontasse la sua trasformazione in Kratos e la sua quotidianità in giro per Milano.
La storia si è conclusa con una live in uno studio allestito a tema, durante la quale Danny Lazzarin e Maurizio Merluzzo hanno parlato del gioco e commentato la giornate trascorse a Milano.









Qui riportati alcuni screen presi dalla live realizzata in cui commentavano quanto fatto e la call to action finale ad andare nei negozi Gamestop per acquistare il gioco.

Per aumentare la visibilità di tutta l’attività abbiamo realizzato in collaborazione con la Gamestop TV una puntata a tema GOW con ospiti incredibili, tantissime novità e scoperte inedite sul gioco. Non è mancato il momento unboxing dedicato a un special pack contenente diversi gadget.




Commenta