Video Games Party

G-Shock League – The Ultimate Battle

Ringraziamo G-SHOCK, il brand di orologi shock resistant di Casio, per aver promosso un la ‘G-SHOCK LEAGUE – THE ULTIMATE BATTLE’ un vero e proprio torneo eSport che ha visto coinvolti un migliaio di ragazzi sui titoli Fifa21 e Fortnite. Come delegati e organizzatori del concorso non possiamo che essere felici tutte le volte che diamo la possibilità, a tanti appassionati, di partecipare gratuitamente a nostri tornei a premi.

Per ognuno dei due tornei, in base alla classifica finale, numerosi premi tra cui gli orologi G-SHOCK Skeleton e buoni regalo Amazon.it fino al valore di 1.000€.

Oltre ai premi dei due tornei, G-SHOCK è stato assegnato un premio speciale al giocatore più “unbreakable” di Fortnite®, ovvero al giocatore che avrà killato più avversari in un unico match, aggiudicatosi una ambitissima Xbox® Series X.

Il tempo delle gare è stato scandito scandito, naturalmente, da G-SHOCK, official timekeeper di tutte le competizioni.

Tutte le fasi della competizione sono state documentate nei nostri social, le finali trasmesse in streaming sul canale di Martex per quanto riguarda Fortnite e in diretta dagli eStudios di Milano su Multiplayerit la finalissima di Fifa21.

Il concept e l’organizzazione dell’operazione sono stati realizzati da Videogames Party S.r.l. per conto di Casio Italia S.r.l., le pubbliche relazioni sono affidate a Probeat Agency e le attività social sono gestite da Pil Communication.

Commenta